Esperienze Lavorative


ILVA S.p.A. – TARANTO/GENOVA
Interventi di rilievo topografico e relative restituzioni grafiche per il revamping di impianti esistenti: Linea 1/2 Decappaggio (ITAS), Desolforazione Acciaieria 1 (CEMIT), Convertitori Acciaieria 2 (DEMAG), Forni Coke Batterie 3-6 e 7-10 (OMEV), AFO4 (PAUL WURTH); di nuovi impianti: Nastro Loppa da stabilimento a V° sporgente (TECHINT), Scaricatore da Banchina (TENOVA); Depolverazione Acc. 2 (ALSTOM).
ENI REFINING & MARKETING
Attività di rilievo topografico a servizio delle Ditte dell’indotto operanti all’interno della Raffineria di Taranto: Rilievo Laser Scanner delle sovrastrutture del Pontile Raffineria di Taranto (ABB); Rilievo Laser Scanner delle pompe di carico sul Pontile Raffineria di Milazzo (PEC); Tracciamento strutture impianto di recupero carbone Raffineria di Gela (PEC).
IMPREGILO S.p.A. – MILANO
Progettazione esecutiva ed assistenza al cantiere per la superstrada regionale Minervino – Spinazzola, collaudo statico delle opere d’arte.
PIZZAROTTI & C. S.p.A.
Prestazioni topografiche nell’ambito del nuovo collegamento delle ferrovie Appulo-Lucane nella tratta Bari – Bitritto.
ARVEDI ACCIAIERIE – TRIESTE (TS)
Rilievo laser scanner 3D batterie forni coke e area trattamento sottoprodotti (OMEV).
GRANDI BONIFICHE S.p.A. – MILANO (MI)
Rilievo di prima pianta e laser scanner 3D delle aree ex-acciaierie FALCK, Sesto San Giovanni (MI) (FBM).
CONSORZIO BA.TA.
Assistenza topografica al cantiere per il tracciamento di opere d’arte e viabilità secondaria per la realizzazione del raddoppio ferroviario in agro di Castellaneta (Taranto).
CONSORZIO ASI
Assistenza topografica al cantiere per la realizzazione della viabilità di collegamento tra la S.S. 100 e la S.S. 106 , collaudo delle opere d’arte di scavalco alla linea ferroviaria Taranto-Bari.
RIZZANI DE ECCHER
Aggiornamento catastale presso l’Agenzia del Territorio della nuova Base Navale della Marina Militare di Taranto in località Chiapparo.
GENIO MARINA MILITARE (TA)
Attività di regolarizzazione catastale degli immobili appartenenti al patrimonio disponibile del demanio.
ENEL – CENTRALE PORTOSCUSO (CA)
Rilievo topografico dei nastri carbone e del Tripper per il potenziamento delle strutture.
CEMENTIR – TARANTO/MADDALONI (CE)
Rilievo topografico plano-altimetrico della viabilità e dei piazzali all’interno dello stabilimento, progettazione della nuova rete di smaltimento delle acque meteoriche e della fogna nera.
SJS ENGINEERING S.r.l.
Rilievi topografici e rilievi subacquei della banchina Terminal Container area “Rinfuse”.
TARANTO CONTAINER TERMINAL S.p.A.
Attività di monitoraggio strumentale della lesione esistente sui Cassoni 1 e 2 della banchina di attracco c/o il Molo Polisettoriale.